Centro Relazioni Media è una ditta individuale costituita nell’estate del 2013 sulla base dell’esperienza professionale maturata da Michele Papavero in oltre vent’anni di attività nell’ambito della comunicazione, dell’informazione giornalistica e dell’organizzazione di eventi. Si occupa prevalentemente di curare per conto di clienti pubblici e privati le relazioni con i media, sia di tipo giornalistico, attraverso la cura degli uffici stampa, e sia di tipo pubblicitario, attraverso la pianificazione mezzi.

Organizza piccoli eventi soprattutto in ambito culturale, come le presentazioni di libri. E' ideatore con il Comune di Altamura e il Gal Terre di Murgia dell'iniziativa 'Quattro scrittori al liceo'.

Attualmente il suo core business è rappresentato dalla gestione degli uffici stampa soprattutto per convegni ed altri eventi (mostre, spettacoli, presentazioni, etc.)

Centro Relazioni Media è titolare di ‘Puglia Convegni’, network dedicato ai più importanti convegni organizzati in Puglia, con pagine di presentazione e approfondimenti giornalistici anche video-fotografici e di ‘Ristoranti pugliesi in Italia’, network dedicato alle quasi 200 unità ristorative che propongono la cucina pugliese in Italia, oltre i confini della Puglia. Amministra, inoltre, le pagine facebook ‘Puglia Rurale’, ‘Gal della Puglia’, ‘La Salute in Puglia’.

Centro relazioni media - Comunicazione, informazione giornalistica, organizzazione eventi

Via Marchese di Montrone, 60 – 70122 Bari

Centro relazioni media - Comunicazione, informazione giornalistica, organizzazione eventi

web made in italy jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari

© 2014 - 2019, CENTRO RELAZIONI MEDIA - PI: 07508640724


Privacy Policy Cookie Policy

jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari